Google Drive: nuovamente vicino il rilascio?

Google Drive: altre indiscrezione sul nuovo servizio

Si torna a parlare di Google Drive, il nuovo servizio da tempo annunciato dall’azienda di Moutain View, che però ufficialmente non è stato ancora rilasciato. Dopo anni di annunci ed anteprime, si torna nuovamente a parlare di un rilascio ufficiale, visto che una fonte anonima di The Nex Web ha dichiarato addirittura che Google Drive potrebbe essere rilasciato la prossima settimana.
E alcune notizie sono trapelate anche relativamente alle caratteristiche del nuovo servizio: 5 Gb di spazio disponibile gratuito, ovvero 3 in più rispetto a Dropbox che è attualmente il concorrente principale, con la possibilità di accedere direttamente al servizio di storage attraverso un desktop di Windows e di Mac OS.
In più pare che dovrebbero essere rese disponibili anche le rispettive applicazioni per Android e Ios, così da garantire l’accesso anche in mobilità.
Ma le notizie relative a Google Drive non finiscono qui visto che in molti parlano anche di una integrazione, orami vicinissima, tra Google Drive e Lucidchart che in futuro dovrebbe appunto sincronizzarsi con il servizio cloud storage e integrarsi con lo stesso.
Insomma questa volta le notizie sono molte, che il rilascio di Google Drive sia effettivamente imminente?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultimi post

Corso Web Marketing Strategy Padova

Per chi lavora nel campo del web marketing, vorrebbe lavorarci o coglie ora più

Le strategie di link building

Le strategie di link building molto spesso sono portate avanti in modo a dir poc

Info

RYHAB S.a.s.
Via Croce di Piperno,6
(80126) Napoli
Telefono: 081 588-11-68
Fax: 081 214-28-80