Twitter in arrivo e-commerce e contest per le brand pages?

Le nuove funzioni che twitter aggiungerà alle brand pages… forse…

Era solo scorso dicembre quando twitter ha introdotto le brand pages di cui Nike, Mc Donald e American Express sono stati i primi utilizzatori. Ma già da gennaio le aziende che hanno scelto di utilizzare le brand pages di twitter si sono moltiplicate, spendendo circa 25.000 dollari in pubblicità. Sebbene questo servizio abbia ottenuto diversi consensi, le possibilità che quest’ultimo offre alle aziende sono abbastanza limitate. Sarà proprio per questo che Twitter ha recentemente comunicato agli inserzionisti di aspettarsi notevoli novità entro quest’anno… Voci di corridoio parlano di nuove funzioni per brand pages di twitter tra cui la più interessante di tutte ovvero l’e-commerce, seguita da contest e “lotterie”. Nessuna conferma da parte del social network che a quanto pare sta cercando si mettersi alla pari con facebook.
Sebbene numerose aziende abbiano aderito al servizio c’è da dire che molti manager di quest’ultime si siano dichiarati scettici sull’effettiva utilità di queste pagine nel formato attuale. Ecco che quindi twitter si è messo subito a lavoro per potenziare il servizio e se effettivamente questo avverrà introducendo la funzione e-commerce potrebbe veramente diventare un salto di qualità per il social network.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultimi post

Corso Web Marketing Strategy Padova

Per chi lavora nel campo del web marketing, vorrebbe lavorarci o coglie ora più

Le strategie di link building

Le strategie di link building molto spesso sono portate avanti in modo a dir poc

Info

RYHAB S.a.s.
Via Croce di Piperno,6
(80126) Napoli
Telefono: 081 588-11-68
Fax: 081 214-28-80